🔴🔴 Cadavere senza testa nel Po: molti elementi portano a Andreea Alice Rabciuc

Il corpo, come noto, è stato trovato in un borsone da palestra ed era decapitato. La vittima, una donna con meno di 30 anni, era di carnagione chiara e indossava una maglia blu-viola con paillettes. Inoltre aveva vistosi tatuaggi sulle mani (che l'assassino ha provato a rimuovere) e i capelli di colore blu. L'omicidio sarebbe avvenuto di recente

0
Andreea Alice Rabciuc, scomparsa da Ancona lo scorso 11 marzo.

Il caso presenta molte analogie con quello della scomparsa e della morte di Charlotte Angie / Carol Maltesi, che BsNews.it ha contribuito a risolvere. Ma stavolta la vittima potrebbe già essere stata individuata.

Secondo diverse fonti, infatti, il corpo trovato nel Po a Occhiobello (Rovigo) potrebbe essere quello della 27enne di origine rumena Andreea Alice Rabciuc, scomparsa da Ancona lo scorso 11 marzo.

Il corpo, come noto, è stato trovato in un borsone da palestra ed era decapitato. La vittima, una donna con meno di 30 anni, era di carnagione chiara e indossava una maglia blu-viola con paillettes. Inoltre aveva vistosi tatuaggi sulle mani (che l’assassino ha provato a rimuovere) e i capelli di colore blu. L’omicidio sarebbe avvenuto di recente.

Sono diversi gli elementi che spingono verso l’ipotesi della Rabciuc: i capelli, i tatuaggi, l’età e la data della scomparsa.

La giovane – campionessa di tiro che viveva a Jesi – aveva partecipato a una festa in un casolare in provincia di Ancona, a Maiolati Spontini, nel corso della quale avrebbe avuto anche una discussione con il fidanzato (che, intervistato da Chi l’ha visto, ha negato ogni responsabilità). Poi non si sono più avute sue notizie.

– L’ARTICOLO DI BSNEWS CONTESTUALE ALLA SEGNALAZIONE AI CARABINIERI, CHE GIA’ CONTENEVA I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE
– L’ARTICOLO CON I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE CHE ABBIAMO PUBBLICATO SOLO DOPO CHE IL CASO E’ USCITO
– IL DETTAGLIO DEI TATUAGGI DI CHARLOTTE ANGIE E LE CORRISPONDENZE ESATTE
– LA CHAT DI BSNEWS CON CHARLOTTE ANGIE, MA ERA GIA’ MORTA: HA RISPOSTO L’ASSASSINO?
– TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO DELLA SCOMPARSA E LA MORTE DI CHARLOTTE ANGIE

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 00:03

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome