Pasquetta si avvicina… quale vino scegli per la tua grigliata?

Prova i vini delle cantine astigiane, acquista online dall’Enotecamica di Asti

0
Campagna amica, foto da ufficio stampa

(publiredazionale) Con l’arrivo della bella stagione è tempo di pensare alla grigliata, al pic-nic nei prati, a una gita fuori porta e la Pasquetta è il giorno per eccellenza per ritrovare il piacere di stare con gli amici all’aria aperta e condividere un momento di festa. Per questa occasione non può mancare la compagnia di un buon vino, da abbinare alle carni rosse grigliate per valorizzarle al massimo.

E’ importante quindi scegliere la bottiglia giusta!

L’Enotecamica di Asti offre la grande opportunità di scegliere tra centinaia di etichette tutte astigiane, tra le più importanti del territorio. Dal portale online, puoi curiosare e trovare il vino che fa al caso tuo: dalla Barbera d’Asti, al Grignolino, dal Ruchè al Dolcetto….ce n’è per tutti i gusti!

Visita il sito https://www.enotecamica.it/ e fatti conquistare dall’eccellenza!

TESTO PROMOZIONALE


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 17:25

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome