Sindacati, Mauro Paris è il nuovo segretario dello Spi Cgil: gli iscritti sono 57.000

Succede a Pierluigi Cetti, segretario generale dello Spi bresciano dal 2014 che, nel corso dell’assemblea, "è stato ringraziato sentitamente per il prezioso lavoro di questi anni".

0
Nella foto - da sinistra: Pierluigi Cetti, Mauro Paris, foto da Cgil

Mauro Paris è il nuovo segretario generale dello Spi Cgil Brescia, l’organizzazione che rappresenta i pensionati della Cgil con un’ampia presenza nel nostro comprensorio attraverso i suoi 57.000 iscritti.

È stato eletto ieri mattina nel corso dell’Assemblea generale dell’organizzazione, che si è tenuta a Villa Fenaroli di Rezzato, con il 79% dei voti favorevoli.

Da anni dirigente sindacale, tra gli incarichi precedenti più rilevanti sono da segnalare quelli di segretario organizzativo dello Spi Lombardia, di coordinatore dell’INCA regionale e di segretario organizzativo della Camera del Lavoro di Monza e Brianza.

Succede a Pierluigi Cetti, segretario generale dello Spi bresciano dal 2014 che, nel corso dell’assemblea, “è stato ringraziato sentitamente per il prezioso lavoro di questi anni”.

Tra i presenti all’assemblea, anche Ivan Pedretti, segretario generale Spi Cgil nazionale, Stefano Landini, segreteria Spi nazionale, Valerio Zanolla, segretario generale Spi Cgil Lombardia, Alessandro Pagano, segretario generale Cgil Lombardia e Francesco Bertoli, segretario generale della Camera del Lavoro di Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 5 Aprile 2024 11:18

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome