Valtrompia, in fiamme la fabbrica d’armi Camanini di Marcheno

0
Vigili del fuoco al lavoro, foto da Vigili del fuoco

Nuovo incendio in un’azienda bresciana. Ad andare in fiamme, stavolta, è stata la fabbrica d’armi Camanini di Marcheno, specializzata in calci di fucile.

L’incendio è divampato intorno alle 23.30 di venerdì, forse nella sala impianti del capannone di via Provinciale (nella frazione di Brozzo, al confine con Tavernole). In pochi minuti le fiamme si sono estese all’ambiente circostante, dando vita a una fitta nube nera visibile a diversi chilometri di distanza.

Per spegnere il rogo sono intervenute ben otto squadre dei Vigili del fuoco, impegnate sul campo fino alle 4 del mattino per circoscrivere le fiamme ed evitare che raggiungessero i solventi. Per fortuna l’attività era ferma e non ci sono stati feriti. Ancora da chiarire le cause dell’incendio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 15 Aprile 2024 10:14

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome