🔴 Insulti razzisti allo steward, stadio vietato per un anno a un 57 bresciano

Invitato alla calma, il tifoso ha risposto agli agenti "di professarsi razzista e di non voler in alcun modo che 'quello steward' controllasse il suo biglietto e/o documenti, per accedere alla struttura"

0
SPORT A BRESCIA - Stadio Rigamonti di Brescia - diritti Andrea Tortelli

Il Questore di Brescia ha emesso un Divieto di accesso alle manifestazioni sportive per un anno a carico di un “tifoso” bresciano di 57 anni.

In particolare – si legge in una nota – durante le fasi di ingresso alla Curva Nord dello stadio Rigamonti, in occasione dell’incontro di calcio “Brescia – Vicenza”, al momento
dei controlli documentali di rito, il 57enne ha rivolto ripetutamente insulti e frasi discriminatorie nei confronti di uno steward di origini africane, addetto alla sicurezza, dinnanzi alla polizia.

Invitato alla calma, il tifoso ha risposto agli agenti “di professarsi razzista e di non voler in alcun modo che ‘quello steward’ controllasse il suo biglietto e/o documenti, per accedere alla struttura, articolando in dialetto bresciano la frase: ‘Io da quello non mi faccio mica controllare. Dal ne***. Io sono razzista’”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 26 Marzo 2024 17:02

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome