⚽️ Calcio, il Brescia crede ancora alla serie A: battuto il Parma 1 a 0

Lunedì prossimo alle 20:30 big match contro il Monza

0

La vetta della classifica (e la serie A) torna vicina per il Brescia di Corini, che ha chiuso il match del posticipo della 34esima giornata di campionato 1 a 0 contro il Parma.

La sfida andata in scena allo stadio Rigamonti non è stata facile per i biancoazzurri, che solo nel secondo tempo sono riusciti a imporsi sui ragazzi di Iachini. La rete è di Moreo al 19esimo della ripresa.

Le Rondinelle salgono così a quota 61 punti, a soli 4 di distanza dalla capolista Lecce, e superando il Benevento.

Lunedì prossimo alle 20:30 big match contro il Monza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 8 Marzo 2024 04:27

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome