M5S, il 16 incontro in presenza con Crimi e Cominardi per discutere del futuro del movimento

0
Vito Crimi, foto da Facebook
Vito Crimi, foto da Facebook

Il Movimento 5 Stelle di Brescia torna a incontrare i suoi iscritti in presenza. L’appuntamento – aperto a tutti – è per il 16 aprile, alle 20.30, nella Casa delle Associazioni di via Giovanni Cimabue 16 (ma sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina di “Federazione dei Gruppi M5S”) e vedrà la presenza di tutti i big bresciani del partito: Vito Crimi, Claudio Cominardi e Dino Alberti, oltre al consigliere comunale di Brescia Guido Ghidini.

“Durante questo incontro – spiega una nota – saranno trattati temi cogenti quali il conflitto russo-ucraino e la posizione del Movimento 5 Stelle sia attuale che futura. Si parlerà dell’avvio dell’organizzazione territoriale tanto cara al presidente Giuseppe Conte e a tutti gli attivisti. Si dibatterà delle politiche locali vagliando le strategie e le eventuali coalizioni, in vista delle elezioni del 2023”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2022 12:29

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome