🟢 Omar Pedrini ai fan: controlli ok, fino a settembre posso tornare a suonare dal vivo

"Ho finito, e ve lo dico con gioia, la settimana di controlli e analisi dai miei meccanici in officina e, dopo tanti esami, mi hanno né promosso né bocciato, mi hanno rimandato a settembre"

0
Omar Pedrini in un frame del video postato su Facebook

Omar Pedrini sta bene. A certificarlo è stata la nuova settimana di controlli a cui si è sottoposto il cantautore bresciano, ex leader dei Timoria, che ha annunciato di poter tornare agli eventi live “fino a settembre”, quando sarà sottoposto a un nuovo “pit stop”.

“Buongiorno a tutti – spiega Pedrini nel video – Ho finito, e ve lo dico con gioia, la settimana di controlli e analisi dai miei meccanici in officina e, dopo tanti esami, mi hanno né promosso né bocciato, mi hanno rimandato a settembre. Questo significa che fino a settembre potrò ricominciare a suonare e cantare e quindi cercheremo di mettere giù un po’ di date che spero di comunicarvi immediatamente già domani. Per cui godiamoci quest’estate insieme e poi faremo un altro pit stop in officina. Vi ringrazio del vostro affetto e dei vostri messaggi, siete veramente fondamentali per me – conclude – Un abbraccio a tutti. Ci vediamo in giro quest’estate”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Aprile 2024 09:05

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome