Parcheggio dello stadio, lavori al via subito se il Brescia torna in serie A

Nelle intenzioni della Loggia il nuovo parcheggio non dovrebbe servire solo in occasione delle partite del Brescia

0
Foto generica da Pixabay

Saranno gli esiti delle prossime partite del Brescia Calcio a stabilire nella pratica l’inizio dei lavori per rimettere a nuovo il parcheggio già parzialmente realizzato nelle vicinanze dello stadio Rigamonti a Mompiano.
Se Le Rondinelle dovessero riuscire, come si augurano tutti i tifosi, a tornare in Serie A con la promozione diretta i lavori sarebbero avviati già a maggio; se invece si arrivasse ai play-off, bisognerebbe rimandare di qualche tempo.

È probabile comunque che il cantiere possa chiudersi prima dell’avvio della nuova stagione calcistica. Come era già stato rivelato da Bresciaoggi, le operazioni di sistemazione, che avrebbero un costo di oltre 1 milione e 100.00 euro, porterebbero i posti auto a quota 498 e gli alberi a 250.

Nelle intenzioni della Loggia il nuovo parcheggio non dovrebbe servire solo in occasione delle partite del Brescia, anche se a breve distanza è già in programma la costruzione dell’autosilo del Prealpino con 1.106.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 10 Aprile 2024 20:47

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome