🔴 Roè, scontro tra auto sulla Gardesana: arriva l’eliambulanza |*AGGIORNATO

La dinamica di quanto accaduto non è al momento nota. Ma l'impatto è stato di particolare violenza e due persone sono rimaste ferite: si tratta di una persona di 29 anni e di una 50enne.

0
Incidente a Roè Volciano, foto da Vigili del fuoco

Incidente tra due auto, questa mattina, lungo la Gardesana. Lo scontro ha coinvolto due automobili ed è avvenuto intorno alle 6.40 del mattino all’ingresso di una galleria della strada 45 bis.

La dinamica di quanto accaduto non è al momento nota. Ma l’impatto è stato di particolare violenza e due persone sono rimaste ferite: si tratta di una persona di 29 anni e di una 50enne.

Sul posto – oltre a Polizia stradale e Vigili del fuoco – sono arrivate in codice rosso tre ambulanze e l’elisoccorso. I Vigili del fuoco hanno liberato una persona dalle lamiere della vettura. Uno dei feriti è stato portato in codice giallo – con l’elicottero – al civile, l’altro – sempre in giallo – all’ospedale di Gavardo. Non sarebbero in pericolo di vita.

Per oltre un’ora si sono registrati disagi sulla circolazione stradale. Ma la viabilità è ripresa regolarmente dopo le 9 di mattina.

Incidente a Roè Volciano, foto da Vigili del fuoco
Incidente a Roè Volciano, foto da Vigili del fuoco

++ AGGIORNATO ALLE 8.41 E ALLE 9.35 ++

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 5 Aprile 2024 20:06

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome