⚠️ Camion urta cavalcavia: riapre dopo ore la Gardesana tra Nuvolera e Gavardo |*AGGIORNATO

Non è chiaro fino a quando rimarrà chiuso quel tratto (la circolazione è deviata sulla viabilità ordinaria), ma la riapertura - salvo danni significativi - dovrebbe essere autorizzata già nel pomeriggio di oggi.

0
Code, foto dai lettori

+ AGGIORNAMENTO ORE 10: LA STRADA HA RIAPERTO, RIMANE CHIUSO SOLTANTO IL CAVALCAVIA +

Ancora disagi per chi viaggia lungo la 45bis, la Gardesana, una delle arterie più trafficate della provincia di Brescia. La circolazione, infatti, è stata chiusa in entrambe le direzioni tra Nuvolera e Gavardo in seguito al fatto che un tir di passaggio ha urtato e danneggiato un cavalcavia.

L’incidente è avvenuto stanotte e il provvedimento si è reso necessario per consentire ai tecnici dell’Anas di verificare la sicurezza del cavalcavia.

Non è chiaro fino a quando rimarrà chiuso quel tratto (la circolazione è deviata sulla viabilità ordinaria), ma la riapertura – salvo danni significativi – dovrebbe essere autorizzata già nel pomeriggio di oggi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2022 16:06

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome