🔴 Madre e figlia trovate nude e impaurite in auto nella notte di Pasqua: è giallo

Le ipotesi al vaglio di chi sta cercando di far luce su quanto accaduto (la locale Squadra Mobile) sono diverse, ma al momento sembrerebbero escluse quelle del gesto estremo e della setta religiosa, né sarebbero stati trovati segni di violenza o di intossicazione

0
Polizia, foto generica da Questura di Brescia

Tutte le ipotesi sono aperte e alcune di queste non sono rassicuranti. E’ giallo su quanto accaduto nella notte di Pasqua, dove una donna e la figlia di soli 8 anni sono state trovate nude e impaurite in un’automobile nell’area della Darsena di Pisa, in Toscana. 

A riportare l’accaduto è il quotidiano La Nazione. Secondo quanto si apprende a individuare le due donne sono stati i vigilanti dell’area portuale. Intorno alle 2 di notte hanno notato la loro vettura posteggiata e, dopo aver stabilito il contatto, hanno avvisato il 118.

Le due, stando alle poche informazioni disponibili, non erano vestite e non avevano con sé né abiti (ritrovati però non lontano), né cellulare Nè valigie. Erano impaurite, ma non presentavano segni di violenza o intossicazione.

Le ipotesi al vaglio di chi sta cercando di far luce su quanto accaduto (la locale Squadra Mobile) sono diverse, ma al momento sembrerebbero escluse quelle del gesto estremo e della setta religiosa. Madre e figlia stanno comunque bene.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 10 Marzo 2024 16:34

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome