🏍 Moto, nuovo concessionario Mv Agusta a battesimo con il 15 volte campione del mondo Giacomo Agostini

Il leggendario campione bresciano sarà affiancato da e dialogherà con il telecronista sportivo Giovanni Di Pillo

0
Giacomo Agostini da Wikipedia (Si Griffiths, CC BY-SA 3.0 , via Wikimedia Commons)

Appuntamento mercoledì 20 aprile 2022, in via Zammarchi 3 (Brescia), per l’inaugurazione del nuovo showroom Agusta Bonera, brand bresciano che arricchisce così la propria offerta con le dueruote dell’iconica casa varesina.

Testimonial d’eccezione dell’evento sarà il bresciano Giacomo Agostini (noto come Ago e Mino), 15 volte campione del mondo proprio con Mv (è il pilota più titolato nella storia del Motomondiale).

Il leggendario campione bresciano sarà affiancato da e dialogherà con il telecronista sportivo Giovanni Di Pillo. Interverranno, inoltre, il titolare di Bonera Group, Francesco Bonera, Mauro Ferrari (amministratore delegato Pallacanestro Brescia) e Filippo Bassoli (Global Marketing Director MV Agusta). La serata sarà quindi animata da Dj Set by TOKY di Virgin Radio.

L’evento – con partecipazione su invito – inizierà alle 19.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2022 10:46

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome