🔴 Madre e figlia trovate nude a Pisa, cosa è successo?

La donna - secondo quanto riportano i media toscani - avrebbe spiegato di essere intenzionata di andare a Livorno per imbarcarsi, ma sarebbe finita a Pisa e avrebbe dichiarato l'intenzione di tuffarsi in acqua con la figlia per "purificarsi".

0
ambulanza di notte
Ambulanza, foto d'archivio

Nessuna setta, nessuna violenza o costrizione. Ma rimane un giallo il ritrovamento di due donne bresciane (madre e figlia di soli otto anni) in un’area di sosta del porto di Pisa nella notte di Pasqua

Erano circa le 2 di notte. Le due, secondo quanto si apprende, erano sedute in auto. Sole, senza vestiti, infreddolite, senza cellulare, senza denaro, senza bagagli. Resta da capire come abbiano potuto mangiare lungo il percorso in autostrada e, soprattutto, come abbiano pagato il pedaggio. Ma anche se in loco abbiano incontrato qualcuno. La speranza è che le telecamere di videosorveglianza possano dire qualcosa in più di quanto accaduto.

La donna – secondo quanto riportano i media toscani – avrebbe spiegato di essere intenzionata di andare a Livorno per imbarcarsi, ma sarebbe finita a Pisa e avrebbe dichiarato l’intenzione di tuffarsi in acqua con la figlia per “purificarsi”.

Ora madre e figlia si trovano in ospedale per accertamenti. La sorella della donna aveva denunciato la scomparsa un giorno prima. Del caso si sono occupate diverse trasmissioni nazionali Rai.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 18:28

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome