Brescia, sabato la comunità islamica celebra la rottura del digiuno con il vescovo e il sindaco

Quest'anno l'appuntamento si terrà, dalle 19, nel Monastero di San Cristo – Padri Saveriani (via Piamarta, 9 – Brescia). 

0
Un musulmano in preghiera, foto d'archivio
Un musulmano in preghiera, foto d'archivio
Sabato 23 aprile, a partire dalle ore 19, le Comunità islamiche di Brescia e provincia invitano i cittadini a partecipare all’Iftar, momento conviviale della rottura del digiuno, che avviene ogni sera nel mese di Ramadan. Quest’anno l’appuntamento si terrà nel Monastero di San Cristo – Padri Saveriani (via Piamarta, 9 – Brescia).
Dopo l’accoglienza degli ospiti – fra i quali è prevista la presenza di mons. Antonio Tremolada (Vescovo di Brescia), Emilio Del Bono (sindaco di Brescia) e altri componenti della giunta comunale, Samuele Alghisi (presidente della Provincia di Brescia) – il programma prevede la cerimonia della rottura del digiuno e preghiera e, a seguire, una cena con piatti multietnici e bevande.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 17:16

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome