Paratico, coppia di anziani intrappolata nel fuoco: sono salvi

Avrebbe potuto avere conseguenze irreparabili l'incendio divampato in un'abitazione a Paratico

0
Vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto BsNews.it

Avrebbe potuto avere conseguenze irreparabili l’incendio divampato in un’abitazione a Paratico.

A lanciare l’allarme sarebbe stato il comandante dei Carabinieri di Capriolo, che si sarebbe accorto di una densa colonna di fumo nero proveniente da un tetto del paese. Il militare avrebbe visto un uomo – di circa 80 anni – sul tetto cercare di spegnere le fiamme e si sarebbe precipitato sul luogo, allertando vigili del fuoco e polizia locale. Nella casa, all’interno della quale si trovava circondata dal fumo l’anziana moglie dell’uomo che era stato avvistato sul tetto, si sono presto propagate le fiamme e si è temuto il peggio.

Gli agenti della Polizia locale e i Vigili del fuoco sono però riusciti a salvare i coniugi e a domare le fiamme che rischiavano di distruggere anche le abitazioni vicine. Secondo una prima ricostruzione degli eventi rivelata da Bresciaoggi,  pare che l’ottantenne si fosse arrampicato sul tetto dopo un principio di incendio nella canna fumaria, ma che poi non fosse più riuscito a scendere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Aprile 2024 21:53

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome