⚠️⚠️ 15enne scomparso da martedì: si cerca sul Garda e a Brescia | CHI L’HA VISTO?

E' magro, alto circa 1.70, ha i capelli biondo scuro e gli occhi marroni. E' molto riservato

0
Ritrovato il 15enne scomparso da Lonato

+++ IL 15ENNE E’ STATO RITROVATO +++

Non si hanno notizie da martedì di un 15enne che si trovava ospite a Lonato del Garda. 

Il giovane – secondo quanto riferito dalla madre a BsNews.it – sarebbe senza documenti, senza denaro e senza cellulare. Anche sul vestiario non ci sono certezze: l’unico elemento probabile è che indossasse scarpe di marca Nike bianche, nere e blu come quelle della foto (scattata circa un mese fa).

Il giovane si è allontanato intorno alle 8 di mattina da Lonato. Già in passato l’aveva fatto, ma soltanto per raggiungere l’abitazione dei genitori in città, stavolta invece manca da diversi giorni.

E’ magro, alto circa 1.70, ha i capelli biondo scuro e gli occhi marroni. E’ molto riservato.

Le ricerche sono concentrate soprattutto in città e sul Garda, ma non è escluso che sia altrove. Chiunque abbia informazioni utili per ritrovarlo è pregato di chiamare i numeri di emergenza.

Nel frattempo, per fortuna, sono arrivate buone notizie sulla 14enne scomparsa da Rodengo Saiano: è stata trovata e sta bene.

Il giovane scomparso da Lonato (dettaglio), immagine da familiari


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 24 Marzo 2024 19:42

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome