🟢 Brescia, agnello precipita in un buco: lo salvano i Vigili del fuoco | LA FOTO

L’animale recuperato - informa una nota - è stato consegnato ad una fattoria didattica grazie anche all’intervento della Polizia Locale di Brescia.

0
Agnello precipitato in un buco e salvato, foto da Vigili del fuoco

Resta da capire cosa ci facesse quel buco scoperto. Nel frattempo, però, si tira un respiro di sollievo, perché a caderci dentro non è stato un bimbo. E perché anche all’agnello che ci è caduto è andata bene.

Alle 14 di giovedì, infatti, squadra del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Brescia è stata impegnata per il salvataggio di un agnello precipitato all interno di un buco artificiale nel comune di Brescia, in via Castagna.

L’animale recuperato – informa una nota – è stato consegnato ad una fattoria didattica grazie anche all’intervento della Polizia Locale di Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 11:31

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome