🟢 Miss Regina del web: sono quattro le bresciane in gara

Sono: Isabella Greco (di Lumezzane), Venere Vingelli (di Montichiari), Luisa Benenato (di Montichiari) ed Elena Franzoni (di Ceto)

0
Concorso di bellezza Miss Regina del web, foto da ufficio stampa

Si terrà il 7 maggio, al ristorante Pio Nono  di Erbusco, la seconda tappa del Concorso nazionale “Miss regina del web”, fondato da Rossella Rauso, con la collaborazione di Dina Della Bella e Giacomo Fiore.

Prenderanno parte alla serata un totale di ventidue ragazze, appartenenti rispettivamente alle categorie: giovani, lady, over e curvy.

Saranno quattro le bresciane in gara: Isabella Greco (di Lumezzane), Venere Vingelli (di Montichiari), Luisa Benenato (di Montichiari) ed Elena Franzoni (di Ceto).

Le selezioni del concorso Miss Regina del web si svolgeranno ogni primo sabato del mese fino ad ottobre 2022, data in cui avrà poi luogo la finale. Per ogni serata di selezione, una giuria di esperti, avrà il compito di decretare le vincitrici per ciascuna categoria, che avranno così diritto ad accedere direttamente alla finale, dove sarà incoronata la vincitrice che si aggiudicherà il titolo di Miss regina del web 2022, l’ambita corona e il premio. Le ragazze che non avranno accesso alla finale tramite la votazione della giuria, avranno comunque la possibilità di essere ripescate attraverso i voti social che si aggiudicheranno dalla pagina Instagram del concorso. La miss che per ogni tappa avrà il maggior numero di like potrà accedere direttamente alla finale.

Le altre partecipanti saranno: Gloria Manzotti, Dankwah Comfort Kwaa, Cristina Soiola, Bianca Fcrimint, Rita Franceschini, Gloria Cardelli, Gabriela Miela Salgau, Veronica Rossi, Maria Sciocia, Giorgia Ciceri, Elena Shirokova, Tiziana Casaluci, Moira Favaretto, Maria Pantò, Chiara Arpa, Raffaela Pennino, Valentina Panzeri, Alina Androshchuk.

Concorso di bellezza Miss Regina del web, foto da ufficio stampa
Concorso di bellezza Miss Regina del web, foto da ufficio stampa
Concorso di bellezza Miss Regina del web, foto da ufficio stampa


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 15:49

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome