Camion in fiamme sull’A4 a Verona, traffico in tilt verso Brescia

Fortunatamente il conducente è riuscito ad accostare e poi allontanarsi dal mezzo

0
foto generica da Pixabay

Sta lentamente tornando alla normalità, seppure il traffico rimanga intenso, la viabilità sull’autostrada A4 tra Verona e Brescia.

Questa mattina poco prima delle 10 un camion con cella frigorifera adibito al trasporto alimentare che viaggiava in direzione di Milano ha preso fuoco.

Fortunatamente il conducente è riuscito ad accostare e poi allontanarsi dal mezzo. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato per domare le fiamme ed evitare che queste distruggessero il carico. Sul posto per i rilievi la polizia stradale.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, già fortemente rallentato.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 3 Aprile 2024 20:38

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome