Manerba piange Gianfranco Mattiotti, padre del sindaco Flaviano Mattiotti

Attorno alla famiglia in questo triste momento si stringe l'intera comunità di Manerba

0
Foto generica da Pixabay

Lutto a Manerba per la scomparsa di Gianfranco Mattiotti, impresario edile ormai in pensione, padre del sindaco del paese Flaviano Mattiotti.

Gianfranco Mattiotti aveva 86 anni ed era noto nella zona del Garda e in Valtenesi per la sua attività professionale, anche se da tempo non esercitava.

I suoi funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa parrocchiale di Manerba. Attorno alla famiglia in questo triste momento si stringe l’intera comunità di Manerba.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 07:09

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome