🔴 Mazzano, spaccata al negozio di bici: il colpo è a cinque zeri

Il bilancio è di almeno una 20ina di biciclette rubate, oltre ai danni al negozio. La speranza è che le telecamere di videosorveglianza possano fornire alle forze dell'ordine elementi utili a incastrare la banda

0
Happy Bike di Mazzano, foto da Facebook

L’unica certezza è che gli zeri del bottino sono almeno cinque e individuare i responsabili non sarà facile.

Nella notte tra venerdì e sabato è avvenuto un nuovo furto con spaccata ai danni di un rivenditore di biciclette bresciano. E’ accaduto a Mazzano, al negozio Happy Bike di via Boccaccio, aperto nel 2006 e specializzato nella commercializzazione di dueruote di alta gamma.

Certamente – vista la dinamica – si è trattato di un furto su commissione, organizzato da una banda criminale specializzata. I malviventi, che erano almeno in quattro, sono entrati in azione intorno alle 5.30 del mattino e, con un furgone rubato, hanno sfondato il retro del capannone.

Il bilancio è di almeno una 20ina di biciclette rubate, oltre ai danni al negozio. La speranza è che le telecamere di videosorveglianza possano fornire alle forze dell’ordine elementi utili a incastrare la banda.

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Aprile 2024 18:29

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome