🔴 Cover per cellulare contraffatte: la Finanza sequestra merce per 13mila euro

In particolare, i militari hanno sequestrato 638 accessori (in particolare cover per cellulari) che riportavano i brand di Apple, Samsung, Nokia, Hiuawei e Honor, ma che in realtà erano stati riprodotti illegalmente.

0
Sequestro della Guardia di finanza, elaborazione grafica BsNews su immagini d'archivio

Ancora un maxisequestro della Guardia di Finanza di Brescia, che nei giorni scorsi ha condotto un’operazione contro la contraffazione di marchi commerciali. Il bilancio è di quasi 13mila euro di merce sottoposta a provvedimento, tra accessori per cellulari e foulard che riportavano indebitamente i loghi dei principali marchi sul mercato.

In particolare, secondo quanto riferisce PrimaBrescia, i militari hanno sequestrato 638 accessori (in particolare cover per cellulari) che riportavano i brand di Apple, Samsung, Nokia, Hiuawei e Honor, ma che in realtà erano stati riprodotti illegalmente.

Nei giorni precedenti, la Finanza di Desenzano aveva inoltre sequestrato a un venditore ambulante del lungolago merce contraffatta, in particolare 43 foulard con i marchi Louis Vuitton e Burberry.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 15 Aprile 2024 07:51

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome