Imprenditori-dirigenti cattolici, il 30 messa e visita guidata alla Pelma di Bassano

Alle 13, infine, si terrà il pranzo alla trattoria Antichi Sapori di Bassano (via Mazzini 17)

0
Pelma Spa, foto da sito ufficiale

Messa in azienda, visita guidata e cena conviviale per i membri dell’Ucid (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti). L’appuntamento è fissato per sabato 30 aprile, dalle 10.15, nella sede dell’azienda Pelma Spa (produttrice di poliuretano espanso) a Bassano Bresciano (in via Mazzini 500).

Il programma prevede prima la messa celebrata dal vicario diocesano Gaetano Fontana. Alle 11.30, quindi, seguirà la visita guidata ai reparti produttivi con alcuni dirigenti (grazie alla disponibilità del General manager Marco Pelucchi). Alle 13, infine, si terrà il pranzo alla trattoria Antichi Sapori di Bassano (via Mazzini 17).

“Siamo certi che apprezzerete l’iniziativa incentrata sulla visita ad un’azienda di particolare importanza nel nostro ambito territoriale e sui valori dell’impresa e della dignità del lavoro in tutte le sue forme ed espressioni – si legge nell’invito ai soci firmato dal presidente Giuseppe Pozzi – La tutela del lavoro, in particolare, rappresenta un obiettivo di specifico interesse per tutti i nostri soci e un punto fermo della dottrina sociale della Chiesa”.

La visita prevede l’obbligo di super Green pass e mascherina Ffp2. Per partecipare è possibile scrivere a [email protected].


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 07:59

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome