🔴 Maiale bruciato per esperimento, gli animalisti: vogliamo una statua per ricordarlo

"Chiederemo a breve ai due comuni l'autorizzazione a istallare una statua raffigurante il maialino Cuore - conclude Aidaa - perché lui rappresenta tutto l'olocausto animale e per questo vogliamo ricordarlo con un monumento effige della crudeltà umana sugli altri esseri viventi e senzienti".

0
Maiali, foto generica da Pixabay

Una statua per ricordare il maiale (già morto) che è stato bruciato nel forno fusorio di Provaglio nell’ambito di un esperimento giudiziale relativo al processo Bozzoli. A chiederla – con una nota – sono gli animalisti di Aidaa.

“A Roma lo scorso anno fecero una statua alla porchetta che divenne subito ed a nostro parere giustamente argomento di contestazione, alcuni arrivano persino ad imbrattarla con della vernice rossa simboleggiante il sangue sparso da milioni di maiali uccisi solo per soddisfare l’appetito umano”, premettono gli animalisti, “Ora dopo il sacrificio del maialino Cuore (pesava 13 kg) gettato ieri in una fornace per un esperimento in un procedimento per omicidio su ordine della Procura di Brescia è arrivata la proposta dell’AIDAA Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente perchè il comune di Brescia o quello di Provaglio dove si trova la fornace dove è stato bruciato il maialino Cuore di permettere di istallare una statua proprio in onore di questo maialino e di tutti gli animali che vengono uccisi ogni giorno nei macelli di tutta Italia”.
“Chiederemo a breve ai due comuni l’autorizzazione a istallare una statua raffigurante il maialino Cuore – conclude Aidaa – perché lui rappresenta tutto l’olocausto animale e per questo vogliamo ricordarlo con un monumento effige della crudeltà umana sugli altri esseri viventi e senzienti”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2022 02:08

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome