Dramma a Treviglio, donna uccide il vicino di casa e ferisce la moglie

Un uomo morto, una donna gravemente ferita, almeno due famiglie distrutte e una comunità sotto choc. È il bilancio del dramma che si è consumato ieri mattina a Treviglio, in provincia di Bergamo

0
Carabinieri Nucleo Investigazioni Scientifiche, foto d'archivio

Un uomo morto, una donna gravemente ferita, almeno due famiglie distrutte e una comunità sotto choc. È il bilancio del dramma che si è consumato ieri mattina a Treviglio, in provincia di Bergamo.

Qui, secondo le ricostruzioni degli inquirenti e quanto diffuso dai media locali e nazionali, una donna avrebbe esploso alcuni colpi di pistola contro i vicini di casa, uccidendo l’uomo e ferendo la donna.

Tutto sarebbe avvenuto in pochi attimi attorno alle 8 di mattina e pare che all’origine dell’accaduto vi siano liti di lungo corso inerenti la gestione del cane della coppia.

A perdere la vita il sessantaquattrenne Luigi Casati. La moglie, Monica Leoni, 57 anni, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La donna che ha sparato è stata arrestata dai carabinieri di Treviglio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 26 Marzo 2024 18:43

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome