⚫ Sale Marasino, doppio lutto: addio a Elisabetta e Lucia, avevano 106 anni

Elisabetta e Lucia si uniscono alle altre super nonne bresciane che da poco si sono congedate in altri comuni della provincia bresciana

0
Foto generica da Pixabay

Avevano entrambe 106 anni ed erano concittadine Elisabetta Cristini e Lucia Sozzi, due donne, amiche, che si sono spente a poche ore l’una dall’altra.

Entrambe erano nate nel 1915 a Sale Marasino e qui avevano sempre vissuto, da sole ma sostenute dall’affetto dei loro cari. Le due decane vivevano persino in abitazioni poco distanti e si erano sempre date da fare per la comunità che ora piange la loro scomparsa.

Con la morte delle due ultracentenarie Sale Marasino perde un pezzo importante di storia e non solo, perché in questo momento non vi è più alcun abitante che superi la soglia dei 100 anni, un traguardo difficile da raggiungere.

Elisabetta e Lucia si uniscono alle altre super nonne bresciane che da poco si sono congedate in altri comuni della provincia bresciana.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 3 Ottobre 2023 19:20

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome