⚽️ Brescia Calcio, contro il Cittadella una brutta sconfitta

A fine incontro gli oltre mille tifosi del Brescia presenti hanno contestato la squadra. Contemporaneamente è da segnalare il clamoroso ko con l'Ascoli della Cremonese, sorpassata dal Monza al secondo posto.

0
Cittadella - Brescia: 1-0

Brutta sconfitta per il Brescia Calcio contro un Cittadella che non aveva ormai più nulla da chiedere alla classifica. La rete decisiva, quella che assegna i tre punti ai padroni di casa e lascia a secco le rondinelle, porta la firma di Cassandro (17′).

A fine incontro gli oltre mille tifosi del Brescia presenti hanno contestato la squadra. Contemporaneamente è da segnalare il clamoroso ko con l’Ascoli della Cremonese, sorpassata dal Monza al secondo posto. Circostanza che conferma come, con un po’ più di convinzione, la promozione diretta in Serie A sarebbe stata una missione possibile. Invece le rondinelle sono ora seste. Ma a preoccupare è soprattutto quanto fatto vedere in campo: decisamente troppo poco per ambire alla massima serie.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 22:21

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome