Manzo all’olio di Rovato fatto in casa, il migliore è quello di Enrico Taveri

Al secondo posto si è piazzato Giovanni Zanardelli, mentre il terzo è andato a Valentina Foglia

0
Manzo all'olio di Rovato, premiazione del concorso di Lombardia Carne, foto da Comune Rovato

E’ quello di Enrico Taveri il miglior Manzo all’olio fatto in casa secondo la tradizione rovatese. Nella giornata di ieri, infatti, la Sala del Pianoforte del Palazzo Comunale, ha ospitato le premiazioni del concorso sul Manzo all’Olio più buono, organizzato all’interno della fiera Lombardia Carne.

Stilare la classifica non è stato semplice, ha sottolineato nell’occasione il presidente della Confraternita del manzo all’olio di Rovato, Alberto Bittu. Al secondo posto si è piazzato Giovanni Zanardelli, mentre il terzo è andato a Valentina Foglia.

+++ A QUESTO LINK TUTTE LE RICETTE DEL MANZO ALL’OLIO DI ROVATO, DALLE RICETTE STORICHE A QUELLA DEL DISCIPLINARE +++

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 19 Maggio 2022 21:14

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome