⚽️ Calcio, il Lume pareggia in casa e festeggia l’addio all’Eccellenza

Grande accoglienza per il Lume che prima del fischio d’inizio è sceso in campo tra gli applausi dei piccoli atleti del settore giovanile rossoblù è di tutto il pubblico presente.

0
Lumezzane Calcio, foto da ufficio stampa

Grande accoglienza per il Lume che prima del fischio d’inizio è sceso in campo tra gli applausi dei piccoli atleti del settore giovanile rossoblù è di tutto il pubblico presente.

Per l’ultima giornata di campionato contro il Carpenedolo mister Franzini sceglie il 4-3-3 schierando Filigheddu tra i pali con Zugno, Troiani, Giosa e Fanti a completare il reparto difensivo. Centrale di centrocampo Pesce linea con Dadson e Minotti al suo fianco. Tridente d’attacco composto invece da Serpelloni e Peli esterni alti con Okyere punta centrale.

La squadra di mister Franzini non vuole deludere il numeroso pubblico presente sugli spalti dello Stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane e parte subito con il piede sull’acceleratore. Dopo solo sei minuti, infatti, il Lume passa già in vantaggio: numero da circo di Minotti sulla fascia, palla a Okyere che dal fondo serve l’inserimento di Dadson bravissimo ad anticipare il portiere con la punta del piede.
Al 20’ il Lume sfiora il raddoppio sempre con Dadson che ci prova da posizione defilata, ma il suo diagonale è deviato in angolo. La partita resta in equilibrio e poco prima dello scadere il Carpenedolo acciuffa il pareggio grazie al mancino di Dossena.

Nella ripresa il Lume controlla il possesso di palla, ma le azioni in zona avversaria non arrivano e il risultato non si sblocca. L’occasione più ghiotta arriva a un minuto dal fischio finale con Peli che calcia da posizione invitante, ma il suo tiro è deviato in angolo.

Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro pone fine alla contesa e per il Lume può cominciare la festa d’addio all’Eccellenza.

IL TABELLINO – FC LUMEZZANE – CARPENEDOLO 1-1

FC LUMEZZANE: Filigheddu; Zugno (81’ Compaore), Giosa, Troiani, Fanti (69’ Gnali); Dadson, Pesce, Minotti; Serpelloni, Okyere, Peli. A disp.: Kaloudis, Paderno (81’ Paderno), Maffi, Martinetti, Piccaluga, Kapllani, Tognoni. All.: Franzini.

CARPENEDOLO: Ferrari, Bonatti, Dossena, Baronio (69’ Panina), Mariani, Zanotti, Pasini, Chiarini, Botturi, Porro, Diene (73’ Bravo). A disp.: Zerrillo, Cucchi, Raffa, Travagliati, Cannolicchio, Asbiae, Brunati. All.: Novazzi.
ARBITRO: Esposito sez. di Bergamo.
ASSISTENTI: Rizza sez. di Legnano; Luggeri sez. di Cremona.
MARCATORI: 6’ Dadson (L); 44’ Dossena (C).
AMMONITI: Minotti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Aprile 2024 22:11

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome