Bimbi mai nati, centrodestra contro la Loggia: il sindaco inaugura fontane, ma qui parlano i dirigenti

"La questione è principalmente umana, non solo tecnica - incalzano gli esponenti dell'opposizione - Ancora tante domande rimangono senza risposta: chi ha allertato la polizia per evitare che i genitori posizionassero un albero di Natale? Cosa non ha funzionato nella comunicazione ai genitori? Perché non si è aperto un tavolo di confronto tra Comune e genitori?".

0
Brescia Piazza della Loggia, foto da ufficio stampa Mille Miglia
“Spiace notare come il sindaco e l’assessore Muchetti facciano due conferenze stampa al giorno per inaugurare fontane e uffici comunali e poi mandino i dirigenti a parlare con i giornalisti sulla vicenda dei bimbi mai nati. Le scuse ufficiali alle famiglie devono arrivare dal sindaco e non dai dipendenti comunali”. Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri comunali di Brescia di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.
“La questione è principalmente umana, non solo tecnica – incalzano gli esponenti dell’opposizione – Ancora tante domande rimangono senza risposta: chi ha allertato la polizia per evitare che i genitori posizionassero un albero di Natale? Cosa non ha funzionato nella comunicazione ai genitori? Perché non si è aperto un tavolo di confronto tra Comune e genitori?”.
“Non possiamo accettare – concludono – che il Comune di Brescia tratti la vicenda come una mera questione burocratica. Stiamo parlando di migliaia di famiglie che vivono nella sofferenza e che vorrebbero semplicemente avere delle risposte. La giunta si è dimostrata inadeguata anche a livello umano a gestire questa vicenda, ma come al solito nessuno paga per i propri errori”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 23:05

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome