🔴 Bonus da 200 euro: nel Bresciano arriverà a oltre due contribuenti su tre

Il contributo - una tantum - è destinato a lavoratori (dipendenti ed autonomi) e pensionati che percepiscono fino a 35mila euro all'anno. In Italia i destinatari del beneficio saranno 28 milioni e costerà circa 6 miliardi di euro.

0
200 euro, foto d'archivio

Saranno 650mila, oltre due contribuenti su tre, i bresciani che beneficeranno del bonus da 200 euro definito dal Decreto aiuti approvato dal governo Draghi. Mentre nel capoluogo il provvedimento riguarderà 105mila persone su 143mila contribuenti.

Il contributo – una tantum – è destinato a lavoratori (dipendenti ed autonomi) e pensionati che percepiscono fino a 35mila euro all’anno. Nel Bresciano, come detto, rispetto a un totale di 904mila contribuenti sono 539mila quelli con un reddito fino a 26mila euro e altri 112mila quelli tra i 26 e i 35mila euro. Mentre in Italia i destinatari del beneficio saranno 28 milioni, per un costo complessivo di 6 miliardi di euro.

L’accredito sarà automatico per pensionati e per dipendenti, mentre per gli autonomi le modalità verranno definite nei prossimi giorni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 21:29

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome