Gardone Riviera, il 25 agosto al Vittoriale arriva Drusilla Foer

Dopo lo straordinario successo delle oltre cinquanta repliche del tour 2021, si aggiunge una nuova data, nella prestigiosa cornice del Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera, alla tournée estiva di “Eleganzissima”. Sarà dunque lo specchio d’acqua del Garda a fare da fondale al recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, divenuto ormai un vero e proprio culto.

0
Drusilla Foer, foto da ufficio stampa

Il 25 agosto, in una data unica, Madame Foer calcherà per la prima volta il palco del “Parlaggio” dannunziano con il suo iconico one-woman-show.

Dopo lo straordinario successo delle oltre cinquanta repliche del tour 2021, si aggiunge una nuova data, nella prestigiosa cornice del Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera, alla tournée estiva di “Eleganzissima”. Sarà dunque lo specchio d’acqua del Garda a fare da fondale al recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, divenuto ormai un vero e proprio culto.

Un viaggio intercontinentale, fra il reale e il verosimile, che giovedì 25 agosto approderà sul palco della suntuosa casa dell’Immaginifico. Sarà proprio il monumentale “Parlaggio” del Vate, infatti, l’anfiteatro che d’Annunzio immaginò come “conca marmorea sotto le stelle”, la suggestiva cornice della nuova versione dello spettacolo di Madame Foer, arricchita di nuovi racconti e canzoni inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata da Loris Di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.

Saranno loro ad affiancare Madame Foer nel racconto biografico di una vita straordinaria, costellata di incontri e grandi amicizie con personaggi famosi e persone fuori dal comune. Una vita che è uno spettacolo nello spettacolo, a passo di swing, capace di strizzare l’occhio alla post-modernità con garbo ed ironia, tra un gin tonic e un lungo di strass. Passato e presente si mescolano tra i colori di Cuba e il frastuono della Grande Mela, in un avventuroso viaggio nella memoria che sa far ridere ed emozionare.

Per la prima volta nel teatro dannunziano, Drusilla Foer porta in scena, in una data unica, il suo iconico one-woman-show, adornata del suo aristocratico humour e dello scintillio dei suoi abiti da cocktail e del suo inconfondibile carisma.

Direzione artistica: Franco Godi

Produzione: BEST SOUND

Produzione esecutiva e Distribuzione: SAVA’ Produzioni Creative

L’evento è organizzato da Box Office Live Verona

In collaborazione con la Fondazione il Vittoriale degli Italiani

Per prevendita biglietti www.boxofficelive.it e www.ticketone.it

DRUSILLA FOER

Attrice, cantante e autrice di successo, nell’ottobre 2021 Drusilla ha pubblicato il suo primo romanzo autobiografico, “Tu non conosci la vergogna – la mia vita eleganzissima”, edito da Mondadori e già alla terza ristampa. Reduce da un anno intenso fra la tv, su Rai 1 per “Ciao Maschio”, con Nunzia Di Girolamo, e la radio, come ospite residente del programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri “Facciamo finta che…” tuttora in onda su R101, Drusilla a fine settembre 2021 è stata protagonista anche in teatro, prendendo parte, in apertura del 74° Ciclo dei Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, all’“Histoire du Soldat” di Igor Stravinskij. A febbraio 2022, insieme ad Amadeus, è co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. Il 3 maggio presenta con Carlo Conti la 67° edizione dei David di Donatello, il premio cinematografico italiano, in diretta su Rai 1.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 23:33

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome