Trasporti, Flixbus amplia le tratte con Brescia: con l’estate saranno 50

Inoltre l'azienda ha potenziato la rete sul territorio lombardo ampliando le rotte con importanti località delle regione e gli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio

0
Flixbus, viaggi low cost in pullman anche a Brescia
Flixbus, viaggi low cost in pullman anche a Brescia

In vista dell’estate, FlixBus continua a puntare su Brescia e porta a circa 50 il numero delle località collegate con la Leonessa d’Italia. Inoltre l’azienda ha potenziato la rete sul territorio lombardo ampliando le rotte con importanti località delle regione e gli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio.

Brescia collegata anche con Milano, Bergamo e Cremona. Circa 50 le destinazioni

Un avvenimento importante è rappresentato dalla partenza dei collegamenti tra Brescia e altre città in Lombardia: sono infatti già operative tratte regionali con cui è possibile arrivare senza cambi a Milano, raggiungibile in circa un’ora e un quarto, Bergamo (a 45 minuti) e Cremona (a 50 minuti).

I primi collegamenti regionali attivati con Milano, Bergamo e Cremona si aggiungono a quelli attivi con molte fra le principali destinazioni italiane, come Venezia, Trieste, Bologna e Bari, città universitarie come Parma, Reggio Emilia, Modena e Padova e mete turistiche di richiamo come Verona, Lecce o la Calabria ionica.

Brescia resta inoltre uno snodo importante sulle rotte internazionali verso la Slovenia e la Croazia, grazie ai collegamenti con le località costiere di Capodistria, Portorose, Rovigno e Pola.

Lombardia: si rafforzano i collegamenti anche con i centri medi e gli aeroporti   

Oltre a Brescia, in Lombardia gli autobus di FlixBus sono attualmente operativi a Milano, Bergamo, Como, Cremona, Pavia, Mantova, Busto Arsizio, Saronno e presso gli scali di MalpensaLinate e Orio al Serio.

Attraverso il progressivo consolidamento della rete in Lombardia, FlixBus continuerà a perseguire l’obiettivo di facilitare la mobilità di chi parte dal territorio, agevolandone gli spostamenti in Italia e verso l’estero, e di veicolare, contemporaneamente, i flussi di visitatori lungo itinerari meno noti, creando opportunità per il turismo locale.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 9 Maggio 2022 06:39

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome