Bergamo, sfilato orologio da 70mila euro dal polso di un noto gioielliere

Potrebbero essere esperti nella cosiddetta tecnica dell'abbraccio i due uomini che nei giorni scorsi hanno rubato un prezioso orologio ad un noto gioielliere di Bergamo

0
Ladri di orologi in azione a Brescia
furto orologio

Potrebbero essere esperti nella cosiddetta tecnica dell’abbraccio i due uomini che nei giorni scorsi hanno rubato un prezioso orologio ad un noto gioielliere di Bergamo.

Il fatto sarebbe avvenuto in Città Alta, fuori dalla casa del gioielliere: sceso dalla sua automobile l’uomo sarebbe stato avvicinato dai due malviventi che fingendo di conoscerlo sarebbero riusciti a sfilargli l’orologio dal polso, per poi allontanarsi di gran fretta. Solo dopo il gioielliere si sarebbe accorto del furto che i due con destrezza sono riusciti a compiere.

Secondo quanto riporta L’Eco di Bergamo che ha diffuso la notizia, l’orologio potrebbe valere decine di migliaia di euro. Al momento però pare non vi siano conferme sul dettaglio.

Sulla vicenda ora indaga la Squadra mobile della questura di Bergamo.

Anche nel bresciano in passato si sono registrati episodi analoghi nei quali malviventi riuscivano con la tecnica dell’abbraccio ad impossessarsi di orologi o altri preziosi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 10:38

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome