🔴 Marcell Jacobs al pronto soccorso: salta la gara a Nairobi

Il campione olimpico era pronto a correre i 100 metri del Kip Keino Classic di Nairobi

0
Marcell Jacobs, oro a Belgrado - screen video
Marcell Jacobs, oro a Belgrado - screen video

Era pronto a correre i 100 metri del Kip Keino Classic di Nairobi – terza tappa del Continental Tour Gold – e invece è finito al pronto soccorso del Rueraka Uhai Neema Hospital, gestito dalla Ong italiana World Friends.

Marcell Jacobs, doppio oro a Tokyo 2020, è stato accompagnato questa mattina in ospedale dopo che già ieri aveva accusato alcuni malesseri gastrointestinali. L’azzurro, che era pronto a debuttare sulla pista dello stadio Kasarani non potrà quindi presentarsi ai blocchi di partenza per la gara.

Come riportano molti media nazionali e internazionali, il coach di Jacobs, Paolo Camossi, avrebbe dichiarato: “ Ci teniamo a ringraziare lo staff e i medici, Gianfranco Morino e Washington Njogu, che sono stati molto attenti, cordiali e professionali con Marcell e con tutti noi. Ringraziamo anche il personale dell’Ambasciata d’Italia, in particolare il security officer, che ci hanno dato assistenza in tutta questa vicenda”.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 07:27

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome