🔴 San Felice, torna l’incubo piromani: 12 scooter in fiamme nella notte

Le immagini dei motocicli carbonizzati - che pare fossero le iconiche Vespe di color rosso spesso prese a noleggio dai turisti - stanno facendo il giro del web, provocando lo sdegno dei cittadini di San Felice del Benaco

0
Gli scooter carbonizzati - foto pubblicata dagli utenti sul gruppo social Sei di San Felice del Benaco se...
Gli scooter carbonizzati - foto pubblicata dagli utenti sul gruppo social Sei di San Felice del Benaco se...

Torna l’incubo piromani a San Felice del Benaco, località turistica sul Garda. Una dozzina di scooter appartenenti ad un’attività di noleggio di  sono state distrutte dalle fiamme nella notte.

L’incendio è divampato, secondo quanto si apprende dei media locali, poco dopo l’1 nelle vicinanze del distributore di carburante Esso di via Umberto Zerneri, a breve distanza dalle scuole.

Le immagini dei motocicli carbonizzati – che pare fossero le iconiche Vespe di color rosso spesso prese a noleggio dai turisti – stanno facendo il giro del web, provocando lo sdegno dei cittadini di San Felice del Benaco e non solo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e ora i carabinieri indagano per individuare i responsabili di quanto accaduto. Le immagini delle telecamere della zona potrebbero aiutare a risalire a chi ha commesso il fatto, che vista la vicinanza dei distributori di carburante avrebbe potuto avere ancor più gravi conseguenze.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 12 Ottobre 2023 02:21

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome