Desenzano, Polloni fuori dalla lista della Lega per le comunali

Una mossa che non può passare inosservata, viste il ruolo di Polloni, la sua esposizione mediatica e la sua lunghissima permanenza in consiglio (siede in aula da 24 anni)

0
Rino Polloni, foto da comunicato stampa

La decisione ha del clamoroso e segue di poche settimane quella con cui il Pd aveva fatto lo stesso con uno dei suoi principali avversari politici (Maurizio Maffi, ora candidato a sostegno di Spiller). Rino Polloni, storico militante della Lega desenzanese e presidente del consiglio comunale uscente, è stato escluso dalla lista del partito salviniano per le prossime elezioni comunali di Desenzano.

Una mossa che non può passare inosservata, viste il ruolo di Polloni, la sua esposizione mediatica e la sua lunghissima permanenza in consiglio (siede in aula da 24 anni). Formalmente la decisione è stata giustificata con la necessità del ricambio e la volontà di trovare per lui nuovi incarichi. Ma va ricordato anche che negli ultimi anni Polloni è stato l’oggetto principale degli attacchi dell’opposizione e non sono mancate nemmeno le frizioni all’interno della maggioranza, con duri scambi tra l’esponente leghista e il sindaco Guido Malinverno.

“Se per una volta tradisci la fiducia dei tuoi concittadini, non riguadagnerai mai la loro stima e rispetto. (Abraham Lincoln)”, ha scritto Polloni sui suoi canali social, con un video in cui dice ai suoi sostenitori “See you very soon / ci vediamo molto presto”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 17 Maggio 2022 16:33

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome