Arriva al cinema “Con chi viaggi”, il film con Fabio Rovazzi

0

ROMA (ITALPRESS) – Fabio Rovazzi fa il suo ritorno sui grandi schermi: sarà infatti protagonista di “Con chi viaggi” – il nuovo film di YouNuts! che sarà nelle sale solo per tre giornate-evento, il 23, 24 e 25 maggio – insieme a Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi, prodotto da Lucky Red in collaborazione con Alamo Audiovisual Quinta Parte, Sky e Amazon e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni.

Dopo le anticipazioni degli ultimi mesi tra spoiler e scatti rubati durante le riprese, sarà possibile vedere in azione Rovazzi, alle prese con un ruolo da attore protagonista, dopo l’esperienza cinematografica de Il Vegetale, uscito nel 2018, in cui interpretava se stesso, e altre partecipazioni in alcune serie tv. Nel film, girato tra Roma e l’Umbria, interpreta Michele, che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto tre sconosciuti: Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). Il viaggio si rivela avventuroso tra segreti da scoprire, risate e colpi di scena che cambieranno le vite dei quattro protagonisti.

“Sono felicissimo che questa esperienza sia in dirittura d’arrivo – dice Rovazzi – perchè sono curioso di vedere quale sarà la reazione del pubblico a questo film; per me è stata una grande avventura e un grande onore aver lavorato con personaggi del calibro di Lillo, Alessandra e Michela. La trama è assolutamente innovativa e diversa da ciò a cui siamo abituati di solito, anche per merito dei due registi super giovani e all’inizio della loro carriera nel mondo del cinema che hanno una visione artistica molto vicina alla mia. Mi auguro che questo film possa essere occasione di divertimento come lo è stato per noi realizzarlo!”.

-ufficio stampa film Rovazzi-

(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.