Marcell Jacobs è rientrato in Italia: sarà in pista al Meeting di Savona?

Secondo quanto riportano fonti locali e nazionali, l'azzurro dovrà ora essere sottoposto ad ulteriori accertamenti

0
Marcell Jacobs - Foto da FIDAL Colombo/Meeting di Savona
Marcell Jacobs - Foto da FIDAL Colombo/Meeting di Savona

Marcell Jacobs è rientrato ieri a Roma da Nairobi. Il campione olimpico, due volte oro a Tokyo 2020, è atterrato all’aeroporto di Fiumicino insieme al suo coach Paolo Camossi.

Nei giorni scorsi il velocista desenzanese, che avrebbe dovuto debuttare nei 100 metri del Kip Keino Classic di Nairobi – terza tappa del Continental Tour Gold in Kenya – è stato colpito da un virus intestinale è ricoverato al Rueraka Uhai Neema Hospital, gestito dalla Ong italiana World Friends.

Secondo quanto riportano fonti locali e nazionali, l’azzurro dovrà ora essere sottoposto ad ulteriori accertamenti. Solo una volta ricevuti gli esiti sarà possibile capire se Jacobs potrà tornare in pista: la prima gara in programma è mercoledì 18 maggio al meeting di Savona.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2022 14:40

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome