Alpini, la Lega: condanna per eventuali molestie, ma no a strumentalizzazioni

Così, in una nota, il senatore Stefano Borghesi ed i deputati Simona Bordonali, Giuseppe Donina, Paolo Formentini, Eva Lorenzoni, Matteo Micheli, Raffaele Volpi.

0
Cappello degli alpini, foto generica da Pixabay

“La condanna di episodi di molestie o maleducazione durante l’adunata degli Alpini a Rimini è giusta e doverosa, se tali accadimenti fossero confermati sarebbe sicuramente molto grave. Ciononostante all’ANA non risulta depositata alcuna denuncia ed è necessario ricordare, soprattutto a chi strumentalizza questa notizia, che il glorioso corpo degli Alpini è da sempre esempio di generosità, sacrificio e rispetto. No alla polemica fine a sé stessa senza conferme e soprattutto no alla vile mistificazione, da parte di Boldrini e certa sinistra, delle dichiarazioni di Matteo Salvini, evidentemente precedenti (lo dimostra la data) all’adunata. Parole di odio per gli alpini e per gli avversari politici: ecco la sinistra radical chic che si sveglia dal torpore per attaccare ad orologeria. Da certa politica non accettiamo lezioni”.

Così, in una nota, i parlamentari bresciani della Lega: il senatore Stefano Borghesi ed i deputati Simona Bordonali, Giuseppe Donina, Paolo Formentini, Eva Lorenzoni, Matteo Micheli, Raffaele Volpi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 11:08

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome