⚫️ Cade in motorino in Thailandia: Brescia piange il pizzaiolo Matteo Attianese

Il cuoco, originario di Rezzato, era in Thailandia dal 2019 e aveva aperto un ristorante italiano - il Frankie's Inn - nella zona di Pattaya, nota località turistica del paese asiatico. 

0
Matteo Attianese

Brescia piange Matteo Attianese, pizzaiolo originario della leonessa che da qualche anno si era trasferito in Thailandia per lavoro. Il 40enne è rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale mentre era in sella al suo motorino.

La dinamica esatta di quanto accaduto martedì pomeriggio non è nota, ma – stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine locali – Attianese avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, venendo sbalzato e battendo con violenza la testa contro un palo. Immediato l’intervento dei soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare.

Il cuoco, originario di Rezzato, era in Thailandia dal 2019 e aveva aperto un ristorante italiano – il Frankie’s Inn – nella zona di Pattaya, nota località turistica del paese asiatico.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 07:38

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome