⚫️ Gavardo, malore mentre va in farmacia con la figlia: muore 42enne

La salma si trova alla Casa del commiato Scaroni di via Gavardina a Bedizzole, dove domani pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano sarà celebrato il funerale

0
Foto generica da Pixabay

Non ce l’ha fatta, purtroppo, il quarantaduenne che martedì pomeriggio aveva accusato un malore improvviso mentre passeggiava a Gavardo in compagnia della figlia di soli 7 mesi.

Alessio Gamba – questo il nome della vittima del dramma – si trovava in via Terni a Sopraponte di Gavardo. Qui dopo essere uscito dalla farmacia si sarebbe accasciato a terra, davanti ad alcuni passanti. Subito il personale della farmacia è accorso per prestare aiuto al quarantaduenne, in attesa dell’arrivo dei sanitari del 112.

Sul posto sono quindi arrivati ambulanza e automedica, carabinieri, ed è stato allertato l’elisoccorso. Gamba è stato trasferito prima al vicino ospedale di Gavardo e poi all’ospedale Civile di Brescia. Le condizioni del quarantaduenne erano però molto gravi e nonostante ogni tentativo di salvargli la vita l’uomo è deceduto qualche ora dopo il suo arrivo in ospedale. Secondo quanto riportano fonti locali Alessio Gamba sarebbe morto a causa di un infarto, lasciando la famiglia e le persone care nel dolore.

La salma si trova alla Casa del commiato Scaroni di via Gavardina a Bedizzole, dove domani pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano sarà celebrato il funerale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2022 01:40

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome