🔴 Rivoltella, studentessa aggredita per strada: arrestato un 30enne

Al momento il trentenne è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria

0
Carabinieri, foto da Carabinieri

Un uomo di circa trent’anni di origine africana è stato arrestato dai carabinieri di Sirmione con l’accusa di violenza sessuale aggravata, compiuta ai danni di una ragazza di minore età.

La giovane avrebbe raccontato ai carabinieri di essere stata avvicinata dall’uomo nelle vicinanze di un supermercato di Rivoltella. Qui, secondo quanto riporta Bresciaoggi sulla base della testimonianza della ragazza, l’uomo l’avrebbe aggredita prima a parole e poi mettendole le mani addosso.

Dopo la denuncia del fatto i militari hanno cercato l’uomo che è stato presto rintracciato. Lo straniero avrebbe tentato di opporre resistenza ma in seguito è stato accompagnato in caserma.

Al momento il trentenne è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 17 Maggio 2022 00:37

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome