⚫️ Rudiano in lutto per Simone Bonfiglio: venerdì i funerali

Il corpo di Simone Bonfiglio riposa ora nella sala del commiato a Rudiano, in via Sacerdoti Grumelli. I funerali verranno celebrati domani, venerdì, alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Rudiano

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

È Simone Bonfiglio la vittima del tragico incidente avvenuto nella notte di martedì sulla strada provinciale 11 tra Chiari e Rovato.

Secondo la ricostruzione del dramma, resa nota dalle testate locali ed effettuata dalla Polizia Stradale di Iseo, intervenuta sul posto insieme ai Carabinieri di Chiari, pare che l’uomo stesse camminando a piedi sulla strada quando è stato travolto da un’automobile: il conducente del veicolo si sarebbe trovato Bonfiglio davanti e nonostante una brusca frenata non sarebbe riuscito a fare nulla per evitarlo.

Nell’impatto il trentottenne avrebbe violentemente urtato contro il parabrezza del veicolo per poi essere scaraventato a diversi metri di distanza. L’automobilista si è immediatamente fermato per prestare soccorso all’uomo, ma all’arrivo dei sanitari per Simone Bonfiglio era ormai troppo tardi.

Al momento dell’investimento il trentottenne non era in possesso dei documenti e sono quindi state necessarie alcune ore per comprendere chi fosse la vittima, che era molto conosciuta a Rudiano, dove viveva e dove la diffusione della notizia ha sconvolto la cittadinanza.

Il corpo di Simone Bonfiglio riposa ora nella sala del commiato a Rudiano, in via Sacerdoti Grumelli. I funerali verranno celebrati domani, venerdì, alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Rudiano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2022 11:33

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome