⚽️⚽️ Playoff per la B, la FeralpiSalò batte Pescara e approda ai quarti

La nuova sfida, con andata in casa e ritorno fuori, si terrà il 17 o il 21 maggio e l'avversario non è ancora noto (in lizza ci sono Palermo, Padova, Reggiana e Catanzaro). 

0
Calcio, foto da Pixabay
Calcio, foto da Pixabay

La Feralpisalò ce l’ha fatta. Con una vittoria per 2 a 1 di fronte al pubblico amico, dopo il rocambolesco 3 a 3 dell’andata, infatti, la formazione gardesana ha conquistato l’accesso ai quarti di finale dei playoff di serie C, che valgono la promozione in B.

Le reti decisive sono arrivate tutte in avvio di secondo tempo, con Guerra e Siligardi. Clemenza ha accorciato le distanze alla mezz’ora, su punizione. Ma poi gli ospiti non impensieriscono più la formazione bresciana, che – per quanto visto sul campo – ha vinto meritatamente.

La nuova sfida, con andata in casa e ritorno fuori, si terrà il 17 o il 21 maggio e l’avversario non è ancora noto (in lizza ci sono Palermo, Padova, Reggiana e Catanzaro).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Maggio 2022 13:15

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome