🔴 Fontana prosciolto, Rolfi: un boomerang la campagna d’odio della sinistra

""Nessuno ha mai avuto dubbi sull'integrità morale del presidente Attilio Fontana. Ora è arrivata anche la conferma di come abbia agito esclusivamente nell'interesse dei lombardi anche durante le fasi più acute della pandemia"

0
Fabio Rolfi (Lega Nord)
Fabio Rolfi (Lega Nord)

“Nessuno ha mai avuto dubbi sull’integrità morale del presidente Attilio Fontana. Ora è arrivata anche la conferma di come abbia agito esclusivamente nell’interesse dei lombardi anche durante le fasi più acute della pandemia. La campagna di odio dei partiti di sinistra contro la Lombardia e contro la giunta Fontana si è rivelata un boomerang. Ormai è chiara a tutti la differenza tra chi ha lavorato e chi ha usato il covid per fare speculazione politica”.

In una nota l’assessore regionale Fabio Rolfi (Lega) commenta così il fatto che il presidente della Lombardia Attilio Fontana sia stato prosciolto sul cosiddetto caso Camici, che riguardava una presunta frode nelle forniture all’ente.

“Una splendida notizia, che rende giustizia all’uomo prima ancora che al presidente della Regione Lombardia – ha aggiunto il consigliere Viviana Beccalossi –  Dopo mesi di fango, ingiurie e attacchi senza tregua subiti da ogni parte, Attilio Fontana può come sempre andare in giro a testa alta e fiero del suo lavoro in regione. Del resto, i lombardi lo hanno capito da tempo, come dimostrano i risultati dell’ultimo sondaggio Swg sui governatori, che lo ha visto recuperare ben dieci punti di popolarità in un anno”

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome