🎶🟢 Amici 2021-2022: Albe ultimo nella finalissima, ma spera nel tormentone estivo

Per la cronaca, a vincere l'edizione 2021-2022 è stato il cantante Luigi Strangis (che ha ottenuto anche il premio "Radio" per il singolo "Tienimi stanotte")

0
La copertina di Brividi di Albe
La copertina di Brividi di Albe

Niente da fare per il cantante bresciano Albe nella finale di Amici 2021-2022, la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Alberto La Malfa, 23enne di Alfianello – come indicato dai principali operatori del settore pronostici – si è classificato ultimo nella finale: è stato eliminato subito e non ha raggiunto la fase successiva del talent (dove lo aspettavano Alex, Luigi e Sissi) nonostante l’esibizione con Karma, un pezzo che strizza l’occhio ai tormentoni e che potrebbe comunque affermarsi nelle classifiche estive.

Per la cronaca, a vincere l’edizione 2021-2022 è stato il cantante Luigi Strangis (che ha ottenuto anche il premio “Radio” per il singolo “Tienimi stanotte”), che ha battuto il ballerino Michele Esposito.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 29 Giugno 2022 14:17

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome