⚽️ Playoff per la A, mercoledì sfida decisiva contro il Monza: atteso anche Berlusconi

L'ultima volta l'ex patron del Milan era arrivato al Rigamonti all'inizio degli anni Novanta

0
Tifosi del Brescia, foto Brescia Calcio

Appuntamento fissato per le 19 di domani, mercoledì 18 maggio, per la sfida tra Brescia e Monza, valida per la semifinale d’andata dei playoff che consentono l’accesso alla serie A. Il ritorno si terrà il 22 maggio a Monza e chi la spunterà se la vedrà con Pisa o Benevento.

La società comunica che i possessori di Membership card (con abbonamento caricato) potranno evitare il passaggio dell’inserimento del codice all’interno del circuito Ticketone. Mentre gli abbonamenti cartacei dovranno essere esibiti nello store di via Solferino 51A fino a mercoledì 18 maggio alle ore 13. Tutti gli altri potranno acquistare il biglietto a 14 euro e 50 per curva e gradinata (invariati i prezzi di tribuna centrale e laterale).

Per la sfida, secondo diverse fonti, è atteso allo stadio anche l’ex presidente del Consiglio (e del Milan), oggi a capo del Monza, Silvio Berlusconi. L’ultima volta Berlusconi era arrivato al Rigamonti all’inizio degli anni Novanta.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 11 Marzo 2024 05:44

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome