🔴 Rovato, rubano la bici del figlio morto: “Riportatecela, se avete un cuore”

Sta facendo il giro del web e dei social l'appello di Antonella, madre di Rovato provata dal dolore della perdita di un figlio. Ed ora privata, insieme all'altro figlio, di uno dei ricordi del piccolo scomparso

0
La bicicletta rubata a Rovato, foto da Facebook

Riportatecela, se avete un cuore. Sta facendo il giro del web e dei social l’appello di Antonella, madre di Rovato provata dal dolore della perdita di un figlio. Ed ora privata, insieme all’altro figlio, di uno dei ricordi del piccolo scomparso.

Stando a quanto si apprende, infatti, mani ignote hanno rubato la bicicletta che era posteggiata di fronte all’istituto Gigli di Rovato, non lontano dalla Stazione. Il mezzo era utilizzato dall’altro figlio della donna, ma apparteneva a quello deceduto qualche anno fa a causa di una malattia.

Da qui l’appello per riaverla. “Chiunque la trovasse o chi l’ha presa – scrive la donna – la riporti dov’era, di fronte al Gigli di Rovato ( il liceo) o la metta nel cancello della scuola… Ha un valore affettivo immenso… Per piacere…se avete un cuore… grazie”.

Il paese si è già mobilitato per trovare il mezzo, ma per ora non sarebbero arrivate reazioni dai ladri, né segnalazioni utili: una bici molto simile a quella rubata – secondo quanto si legge su Facebook – sarebbe stata avvistata tra le sterpaglie, ma sarebbe sparita prima dell’arrivo dei familiari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Ottobre 2023 16:51

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome